SITCHIN - COM'E' NATA LA LUNA - FUOCHINO!

Beh, signori miei, questa è grandiosa, stavolta il blog ha anticipato l'Ansa, ahahah, scherzo....ma, guardate qui.....
http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/spazioastro/2012/10/18/Luna-nata-un-gigantesco-impatto_7652114.html

Fouchino, fuochino....ci stiamo avvicinandooooo! ancora un piccolo sforzo cervelloni su!
SITCHINNNNNNN!!!!! (era un urlo)
Proprio ieri ho parlato della distruzione di Tiamat che ha portato alla formazione della Terra con la sua splendida Luna, e oggi.....notizia Ansa!

"Dopo decenni di ipotesi, tre studi indipendenti confermano che la Luna è nata 4,5 miliardi di anni fa da una gigantesca collisione fra la Terra ed un pianeta delle dimensioni di Marte."
 Si, l'impatto c'è stato, è di questo che parlano le tavolette sumeriche, un ennesimo punto a loro favore! Ma ovviamente sarebbe troppo quantomeno ipotizzare che proprio da tale impatto è saltata fuori non solo la Luna, ma anche la Terra. Addio storia biblica, unidirezionalmente interpretata, della creazione, allora. Sarebbe davvero imbarazzante, specie di questi tempi. Così, accontentiamoci, un passetto alla volta. Com'è il detto? 'Piano piano, si fece Roma'.

"La descrizione dell'impatto e delle convulse fasi che lo seguirono emerge in tutti i suoi dettagli dalle simulazioni fatte al computer dai ricercatori dell'università di Harvard guidati da Matija Cuk. La loro ricostruzione, confermata da un secondo studio del Southwest Research Institute, mette in crisi la vecchia teoria secondo cui la Luna si sarebbe formata dall'aggregazione dei materiali rilasciati dal grande pianeta che era andato a scontrarsi con la Terra, ancora giovanissima. "

Eheheheheh......Ma non vi sembra che manchi qualcosa in questa grandiosa notizia?
Chi sarebbe questo pianeta grande come Marte che ha urtato, ehm, diciamo la Terra? E se non sono i suoi detriti ad aver dato vita alla Luna, allora che ne è stato di questo grosso nemico?
E come ha fatto ad urtarla? Andava forse 'controcorrente' come raccontano i Sumeri?
Secondo voi perché questo dettaglio, che definirei fondamentale, non è stato dato dall'Ansa?
Voglio dire, se hanno fatto delle simulazioni, si dovrebbero conoscere le cause dell'impatto, non credo che ci fosse un pianeta che ballonzolava a casaccio lassù, 4,5 miliardi di anni fa!
Non sarà mica che sto pianeta 'nemico' si comportava proprio com'è descritto su quelle tavolette?
mmmmm, qui 'atta ci cova!
Una cosa però la devo ammettere, per confondere le idee ed evitare le connessioni di notizie, sono senz'altro....scientificamente geniali!
E ora, andatevi a rivedere il mio post su Sitchin, non per leggerlo, ma per cliccare sui link e sentire dalla sua voce come si è formata la Luna, grazie alle informazioni date da tavolette di argilla di oltre 4000 anni fa!
Che splendido MONDO stiamo vivendo, lo penso davvero.
Come la Balena che riemerge, la verità sta venendo a galla....alla faccia di chi vuole arpionarla.
E io aspetto lo spruzzo finale....l'armonia della Balena!

"Le nuove simulazioni dimostrano infatti che l'elevata velocità di rotazione della Terra dopo lo scontro potrebbe aver dato origine a un disco di materiali dai quali sarebbe nata la Luna: questo spiegherebbe anche la forte similitudine tra la composizione chimica del satellite e del nostro Pianeta."
mmmha!!!!!!! Elevata rotazione? In che senso? Orario o antiorario? E l'altro fantomatico pianeta come girava?
Ok, allora aspettiamo quantomeno di sapere che fine ha fatto sto pianeta guerriero, e soprattutto...da dove è saltato fuori, e dove se n'è andato. Qualche idea?
Sarà mica il fantomatico pianeta X, anche detto Nibiru? Giusto, non esisteva era tutta....fantasia!!!!ahahah
Geazie che c'è similitudine tra Terra e Luna...che dite, la troverebbero anche esaminando campioni del famoso 'bracciale martellato'?
A proposito, vogliamo dare uno sguardo al Libro dei Libri?
 "In principio Dio creò il Cielo e la Terra. La Terra era informe e deserta.....Dio disse: 'ci siano luci nel firmamento del cielo, per distinguere il giorno dalla notte; servano da segni delle stagioni, per i giorni e per gli anni, e servano da luci nel firmamento del cielo per illuminare il giorno e la notte.' E così avvenne: Dio fece le due luci grandi, la luce maggiore per regolare il giorno e la luce minore per regolare la notte, e le stelle....E fu sera e fu mattina..." (Genesi 1, 1-19) 
Che ciascuno tragga da sè le proprie conclusioni...buona ricerca.

P.S. Ancora silenzio da Curiosity, sigh!

Commenti

Post più popolari