DALL'IBIS A SITCHIN 1

Nel post precedente ho parlato dell'Ibis come uccello Sacro del Dio Thot (l'altro animale era il Babbuino...da chi discendiamo noi? dalle scimmie?)e della corrispondenza di quest'ultimo con il caduceo, a sua volta simbolo intrigante per la sua similarità con il DNA.
Il dio Thot, però, a sua volta trova le sue origini, come molte altre divinità egizie, nelle famose tavolette sumeriche. Nel conoscere la storia narrata su queste, si può ben capire e vedere come il caduceo e il DNA non abbiano una somiglianza casuale.
Provate ad entrare nell'ordine di idee della manipolazione genetica, non dovete crederci per forza, ma solo ascoltare quest'altro punto di vista, che, di certo, mostra una consequenzialità e coerenza, di cui, al momento, la teoria darwiniana è ancora priva.
Sitchin ha guardato le tavolette e le ha tradotte comprendendo che gli antichi parlavano dei pianeti in termini di entità ... vive! del resto vi sembra sbagliato? I pianeti sono vivi. Hanno le loro impeccabili leggi.
Comunque, alcuni dei passaggi oscuri di queste tavolette, da questo punto di vista sono risultati splendidamente chiari. Sitchin ha infatti compreso che certe battaglie lì descritte, si riferivano proprio a degli scontri planetari che portarono, tra l'altro, alla distruzione di un pianeta chiamato TIAMAT, i cui resti non sono altro che la nostra splendida terra e il suo satellite, la Luna. Per i dettagli, v'invito a leggere i testi di Sitchin, che come ho detto altrove non sono sempre semplici.
La storia ha inizio circa 6.000 anni fa nell'attuale Iraq Meridionale, spendete qualche minuto per ascoltare la spiegazione di Sitchin, e se avete più tempo, seguite l'intera intervista fino alla fine.http://www.youtube.com/watch?v=kklukatjDw4&feature=relmfu
Avete visto? Non c'è che dire Saturno è indiscutibilmente riconoscibile...Vi ricordate la storia della terra piatta? Da dove è uscita? Chiedetelo agli uomini in abito lungo!
E' vox populi che le grandi difficoltà nel medio-oriente abbiano come causa principale il petrolio e di certo non dico il contrario, ma non vi nascondo che più volte mi è venuto in mente che potrebbe non essere questa l'unica causa di tanta...devastazione. A certi livelli, ci sono conoscenze da 'trattenere' che per alcuni valgono molto più delle vite umane. Triste, ma vero, e Gerusalemme ne è un ottimo esempio.Non voglio dilungarmi su questo, ma solo darvi un altro spunto di riflessione su cui magari soffermarsi e fare ulteriori approfondimenti.
Tornando alle tavolette vorrei qui, invece, cominciare a presentarvi il testo di Sitchin dal titolo "Il Libro Perduto del Dio Enki". Scriverò a riguardo una serie di post, osservandolo, ovviamente dal punto di vista della mia personale esperienza, ma sarà, forse un modo, per spingere qualcuno di voi, a conoscere una storia differente, o, più semplicemente, a guardare in nuovo modo quella  già nota.
Nel successivo link, Sitchin parla delle 7 Tavole della Creazione, come furono definite, il cui contenuto è paragonabile ai ben più noti 7 giorni della creazione biblica, compreso il 7° di ringraziamento al Creatore!
I Sumeri catalogarono questa tavoletta sotto il nome di ENUMA ELIS. Qui viene raccontata laa storia di come si è formata la Terra, la Luna, l'intero sistema solare e sì, anche di un pianeta 'esterno', Nibiru. Questo pianeta fu la causa della distruzione di Tiamat.
http://www.you
tube.com/watch?v=6ScLehAmruA&feature=relmfu
Le immagini del sistema solare, il racconto dell'incontro/scontro con Nibiru, dimostrano una conoscenza eccezionale che certamente non può essere attribuita alla semplice osservazione dell'occhio umano.
Come è scritto su una tavoletta :"La nostra gente, chiamata gli ANNUNAKI, vennero dal loro pianeta sulla terra, e portarono la civilizzazione alla terra.". E per civilizzazione, intendevano il governo monarchico, e questo accadeva prima e dopo del famoso Diluvio Universale.
50 Annunaki, capitanati da un'entità regale chiamata Enki, giunsero sulla terra in cerca di oro. Enki volle scrivere quella che oggi chiameremmo, la sua biografia, di cui, sfortunatamente sono rimasti solo frammenti. Sitchin, tuttavia ha preso in esame ben 800 fonti diverse,riuscendo così a ricostruire quello che ha intitolato, Il libro perduto del Dio Enki. Nel video, Sitchin presenta , per così dire, la famiglia reale venuta da Nibiru, e spiega della creazione di una base chiamata, Edin... Eden!
L'idea iniziale era di estrarre oro dall'acqua del Golfo Persico, ma il risultato si rivelò insoddisfacente, così altre entità, sempre a gruppi di 50, dovettero raggiungere la terra. Ne vennero 600. E Marte divenne una sorta di stazione di passaggio, abitata da 300 di loro (dai Curiosity, stupiscici!). La maggior parte degli Annunaki venne asssegnata alle miniere in Africa orientale. Bene, diciamo che con ogni probabilità loro crearono il primo sciopero sulla nostra terra! Fu allora che lo scienziato Enki ebbe l'idea di manipolare geneticamente un bipede che già girava per le foreste, il nostro primitivo. Non dovete pensare alla schiavitù o allo sfruttamento. Pensate al dono che ci venne fatto. Un enorme balzo nell'evoluzione che forse non sarebbe mai stato possibile raggiungere. Non si trattò solo di ingentilire un corpo. Quello che ci diedero fu una macchina perfetta per utilizzarlo, ci diedero il loro cervello! Loro presero un essere primitivo e generarono un essere semi divino, grazie alla più grande genetista di tutti i tempi, come l'ha definita Ramtha, il cui nome era Ninmha! E questo spiegherebbe molto bene il perché i culti più antichi veneravano 'La grande Madre'!
Eccola qui, la prima grande immagine di una madre con bambino in braccio! E' il mio punto di vista.
A proposito, notate i 'cappelli'? Che ne dite del nostro Guerriero di Capestrano?

http://www.youtube.com/watch?v=pWzDyYcrLw4&feature=relmfu
Gli Annunaki, vennero chiamati Elohim...conoscete il termine...i famosi Angeli Caduti biblici, ahahah.
Elohim, significava I Supremi, che venne poi tradotto con il termine Dei! Tutto qui, una questione di traduzione!
Scrivono:"Modelliamo l'Adamo a ns immagine e somiglianza!", da Adamaa=Terra
E ora devo scappare al lavoro, ci vediamo alla prossima puntata!
Che la luce sia vs compagna per l'intera giornata, portandovi gioia e serenità!
baci

Commenti

Post più popolari