IL PRIMO CERCHIO 2

A sorpresa...Il primo cerchio continua...
Ieri l'altro mi sono svegliata con quelle splendide parole nella testa (cfr. IL PRIMO CERCHIO), qualcosa che non accadeva da tanto. Così le ho messe qui e ho cominciato la mia splendida giornata. E c'è una grande ragione se ho intitolato il post IL PRIMO CERCHIO! E...non è da raccontare ora, ma...è molto lunga visto che oggi ... beh diciamo che l'oggi è l'ottavo cerchio, o almeno qualcuno lo ha visualizzato così.
Si lo so, sto parlando cifrato, ma come ho detto è una lunga storia che richiede i suoi tempi e modi per essere narrata. Ma è la storia che mi ha portata a scrivere questi pensieri sul blog, quindi...
La cosa straordinaria che invece oggi mi ha portata a questo post, è che poco fa, nella mia posta, ho trovato una mail di un vecchio amico. Una persona che non sentivo da un tempo assai lontano...il tempo di quel primo cerchio. E lui mi ha mandato questo link, dove un suo articolo era stato pubblicato in italiano:
http://www.thedoors.it/bibliografia-the-doors-articoli-giornali-riviste-musicali-europe-1968-rainer-moddemann.php#.UG-L6U3c9bF
Beh, seguite il link, allora, e scoprirete l'autore di quelle splendide parole pubblicate nel PRIMO CERCHIO!
Una coincidenza? Io non credo alle coincidenze, ma è un mio punto di vista.
Io  la vedo così, se qualcuno di voi lettori si è chiesto: 'Ma di chi sono questi versi?'
Beh, a quel qualcuno dico: 'Gioisci hai appena avuto la prova che la risposta arriva sempre se sai porti la domanda. Quindi alla prossima domanda, ritrova questo stesso atteggiamento e saprai.' Questi sono tempi molto particolari, dove tutto sta accellerando.
Certo qualcuno potrebbe pensare che questa 'coincidenza' è solo invenzione. Fate pure se questo vi aggrada, ma, vi dirò, che se solo poteste sentire l'energia che questo concatenarsi di eventi mi ha donato, capireste che le cose sono andate proprio così. E vedreste una piccola magia in questo concatenamento.
Un' ispirazione al risveglio, un anticipazione di qualcosa che attende nel futuro (un futuro assai PROSSIMO), una conferma di quel futuro qui e ora. Una risposta a chi si è posto una domanda che forse sembra banale, ma accidenti, il trovar subito la risposta in un così strano concatenarsi di 'coincidenze'  non è banale, questo, per chi sa cogliere la sottigliezza, è magico!
Così il dubitatore resti pure sul suo cammino. Al cercatore, invece, dico, di tenersi ben stretta questa prova e lasciare che, una piccola prova dopo l'altra, la ricerca si rafforzi.
E per quanto mi riguarda...tengo gli occhi bene aperti, perché so che c'è sempre una ragione in ciò che accade e che sempre si paleserà. Perciò mi siedo, ascolto, osservo, e senza impazienza aspetto che il quadro si completi nella sua magnificenza. Nulla è per caso, non lo dico filosoficamente, è la mia esperienza a parlare.
Vi auguro uno splendido risveglio...stamani.

Commenti

Post più popolari