SIATE LA FOGLIA NEL VENTO!

Strano, strano periodo davvero!
Qualcuno si è sgolato ad avvertire di tenersi pronti, ma c'è ancora chi non sa ascoltare.
Alle persone che stanno crollando, io dico, state tranquilli è l'effetto 'energia in subbuglio' (mia definizione).
La frequenza della terra continua ad alzarsi (fate le vs verifiche, scientifiche verifiche!) e il fisico arranca per armonizzarsi al cambiamento. Lasciatevi andare, concedetevi il lusso di ascoltarvi. Lasciate che le vs paure vi attraversino, perché è il loro modo di combattere il cambiamento in atto. Sanno che sono destinate a svanire, mentre le vibrazioni aumentano.
Se vi sentite come foglie al vento, gioite per questo. Come gioisce la foglia che abbandona il ramo, che così a lungo l'ha trattenuta.
"E' stato bello- dice la foglia- ma ora sono pronta a vedere altro"
L'albero annuisce, sorride e, amorevolmente, la lascia andare, mentre lei, colma di gioia, guizza nel vento.
Non sa dove andrà a cadere, né se ne preoccupa, semplicemente sa che sta andando verso il nuovo. Così infila la mano in quella del vento e lo segue, e questi la trasporta in un mondo così vasto da mozzarle il respiro.
"Era grande il mondo dal mio ramo,  questo credevo - dice la foglia al vento - Guardavo e sognavo ogni colore conosciuto dalla mia mente. Ma ciò che ora tu mi mostri ha il sapore dell'illimitato!"
Il vento allora sorride, e con un guizzo la trascina ancora più in alto verso il sole.
La foglia non si tira indietro, non si oppone, sa solo guardare con estasiata meraviglia.
Allora il vento si fa cheto e delicatamente accompagna la sua amica nuovamente a terra.
Essa si posa su un terreno del tutto nuovo, una nuova realtà tutta da scoprire.
Una donna passa e guarda la foglia, la sua gioia la contagia. Si piega, la raccoglie. Amore condiviso.
Sentirsi come una foglia al vento non è un male, è un bene, basta saper guardare dal punto di vista di una foglia. La foglia che lascia l'albero, non pensa di non essere più foglia, ora, però, conosce lo splendore dell'illimitato ignoto. Con gioia segue la donna. E' l'inizio di un nuovo viaggio.
Non sentitevi come una foglia al vento (questo è pregiudizio), SIATE la foglia nel vento!
Come? Alla prossima foglia che vi cade sui piedi, prestatele attenzione e permettetele di narrarvi la sua gioia.
Voi guardate e vedete solo una foglia piena di buchi e stropicciata, ma se andate oltre e l'ascoltate...
"Oh, quali meraviglie ho visto! Il mio abito, si è stropicciato, è ... ehm un po' più 'croccante'...ma io ho danzato con l'amore del vento, ed ho visto meraviglie?"
E poi arriva l'affermazione stupida, che il viandante pronuncia con tristezza.
"Si ma...ma non ti accorgi che senza l'albero morirai?"
E la foglia: "Morire è che cos'è? "
E quello assume un'aria cupa e sofferente e pensa 'Povera foglia che non sa cosa l'aspetta'
Ma la foglia che sa ascoltare ogni pensiero, mormora a se stessa : 'Ma proprio sto' scemo doveva capitarmi!?' e ovviamente...ride.
"Come puoi ridere in un simile tragico momento? Dovresti tremare dalla paura!"
E lei:"E perché? Io sono colma di gioia e anche tu dovresti esserlo."
"Ma tu stai per svanire" insiste l'uomo.
"Svanire? Io? Ma dico, ti sei guardato intorno? Io sono ovunque!"
E l'uomo la guarda e con sufficienza passa oltre dicendo a se stesso: "Che idiota sono stato a pensare che una foglia potesse insegnarmi qualcosa!"
Ma la donna che ha raccolto la foglia e ne ha condiviso la gioia, ora è foglia, e vento, e albero, e... sa di essere ovunque.
Lasciatevi andare, dunque, seguite le frequenza di Madre Terra, perché ci sta sostenendo nel ns compito di abbandonare le vecchie frequenze del passato.
Vedo oggi amiche che improvvisamente arrancano, ma che proprio per questo stanno dando inizio alla ricerca.
Vedo oggi amiche che avevano abbandonato la ricerca e che mi chiamano per conoscere l'indirizzo del vento. A loro rispondo (eheh, voi lo sapete), 'non vi serve l'indirizzo che ho io, voi lo avete già dentro.' E loro ricordano.
Vedo oggi amici che sono foglie nel vento e sorrido delle meraviglie che stanno per incontrare.
Vedo oggi persone care che sono andate oltre, e so che sono nel vento.
Vedo oggi persone pronte a costruire un sogno più grande.
Vedo oggi, che tutti stanno crescendo e che presto lo scopriranno.
E io cosa faccio? Beh, sapete, ho dei meravigliosi alberi dinanzi alla mia finestra. Così la mattina mi alzo e danzo con quelle foglie...e la giornata diventa magia.
Questo è un tempo splendido che l'umanità sta attraversando, non permettete a nessuno di farvi credere il contrario. Ascoltate la voce del vento...anche perché, se non lo fate dovrà urlare per farsi ascoltare!ahahah

Commenti

Post più popolari