UOMINI IN TUNICA NERA....ANCORA

E ci risiamo, questa volta si tratta di Don Alberto Barin, cappellano di San Vittore, che tra una preghiera e l'altra...sodomizzava i peccatori. E lo ha fatto liberamente dal 2008...almeno per quello che si sa. Che vergogna!
Così, non è che io voglia sempre attaccare la santa madre chiesa, ma accidenti, tra pedofilia, stupri e sodomia non si sa più dove pararsi.
E davvero mi stupisce che mentre davanti ad un piccolo papiro, la chiesa è subito pronta a saltare in podio ed a gridare a gran voce - il falso ok, ma comunque parla - qui tutto tace.

Ach, vaticano, vaticano, un'altra volta siete arrivati tardi per imboscare le infamie di uno dei vostri 'figli', altrimenti dove l'avreste mandato per tutelarvi...tra i bambini dell'Africa, o quelli inglesi, o americani, o...giusto, per voi tutto il mondo è paese, nè vero? L'importante è coprire, coprire, coprire, perché quando si tratta di voi, il Padre non vede...già è troppo distratto a giudicare noi altri. Ma per favore!
Sveglia!
Preti pedofili, mussulmani terroristi, donne schiavizzate... ma quale Dio vorrebbe mai questo?

htmlhttp://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/cronaca/2012/11/20/Arrestato-cappellano-San-Vittore-violenza-sessuale-sei-detenuti_7828989.html

Commenti

Post più popolari