PEDOFILIA ECCLESIASTICA - VERGOGNA!

Se non basta l'assurdo dei preti pedofili che stanno continuando ad infettare il futuro, perché i bambini SONO il futuro, per par condicio arrivano anche le suore.
Una suora di 52 anni, originaria di Busto Arsizio e residente nel milanese, e, sentite questa, dirigente di un centro di formazione professionale, è stata -finalmente, aggiungo - arrestata con i seguenti capi di accusa:
ABUSI SESSUALI, VIOLENZE PRIVATE E ATTI PERSECUTORI.
A quanto pare la 'satanica' sorella ha per anni perseguitato una ragazza fino a spingerla, nel 2011, al suicidio.
Tra il 1997/98, la ragazzina allora dodicenne, ebbe la gran disgrazia d'incontrare questa 'testa di pezza'. A quel tempo la ragazzina aveva alcuni problemi relazionali, e mi sembra che la 'sorella' abbia fatto davvero un gran lavoro, visto che oggi tali problemi non ci sono più...assieme a quella ragazza! Si è suicidata, IMPICCANDOSI, a 26 anni, ed è stato proprio questo suicidio a far scattare le indagini.  Gl' investigatori hanno potuto così trovare le prove incriminanti grazie agli scritti lasciati dalla ragazza, diari, CORRISPONDENZA, 'supporti informatici', VIDEO e FOTOGRAFIE!
Così, il sacrificio di quest'Angelo non sembra essere, almeno al momento, stato vano.
Secondo la consulenza tecnica, la suora risulta affetta da DISTURBO BORDERLINE DI PERSONALITA' che incide PARZIALMENTE sulla capacità di volere. Occhio al parzialmente! Giudicata SOCIALMENTE PERICOLOSA, è ora sotto 'regime di sicurezza' in una casa di cura. (fonte AGI.it)
Il provvedimento di arresto è stato emesso in via provvisoria dal Gip di Busto Arsizio, e vediamo ora come il Vaticano si muoverà...per una donna sotto le sue gonne!
Personalmente spero che la pena sia esemplare...BUTTATE LA CHIAVE!!
E' tempo che questa gente che perseguita e rovina i bambini del futuro venga RINCHIUSA...per sempre. E noi dovremmo lottare per questo, poiché le violenze su minori sono da paragonare ad omicidi, e la chiesa che copre e  ricopre i suoi 'soldatini' è sovranamente colpevole di questa orgia 'satanica' che avviene nelle sue segrete stanze. E poi si fa chiamare 'madre chiesa'!
Scusate, ma quando ci vo', ci vo'.

Commenti

Post più popolari