E GESU' DISSE LORO MIA MOGLIE 5....IL PICCOLO CAMBIA IL GRANDE - IL RITORNO DEL CRISTO

"...Quale enorme arroganza, quale BLASFEMIA, 'arrogarsi' il diritto di negare le parole di Cristo senza nemmeno prendersi la briga di verificarne la veridicità della fonte...eppure, ahimé, sono 2000 anni e più che lo fanno...restando impuniti. La loro arma vincente è stata 'Credere per fede!'....pena il rogo infernale. ..."
Mi autocito, e con orgoglio. Quando una menzogna di tal genere viene smascherata allora come si può ancora avere fiducia? Bene, giù la maschera dunque...perché i primi test...TEST UFFICIALI, SCIENTIFICI....dimostrano l'autenticità del papiro!
Certo, si può sempre scegliere di farsi riempire la testa di bolle di sapone. Il classico esempio? Il partner che tradisce e dice che non è vero, e noi gli crediamo perché ... che cosa si fa dopo?
Si è liberi di abbracciare la verità, accidenti! Liberi di scegliere non per fede, ma perché semmai ora sappiamo e decidiamo che ci sta bene ugualmente, ma non ce ne stiamo più lì a fingere che è giusto aver fede. Insomma ora ci siamo ripresi il nostro potere di scelta, assumendocene tutte le responsabilità, è ovvio.
Se uno vuol credere che Cristo è morto di freddo, va bene comunque, quella sarà la sua realtà, ma sarà la sua scelta...non una scelta universale.
Imbarazzo della chiesa? Macché, loro hanno sempre la risposta pronta....costruita da millenni e tenuta nel cassetto per i momenti bui. Pronta ad essere snocciolata tra le mille bolle di sapone...rosso porpora!
Già la sento...'tanto si tratta di testi non autorizzati', ossia non scelti da loro, e così il gran baraccone delle vanità continua ad andare avanti. Proprio come accade in quei rapporti fatti di inganni e tradimenti, dove si finge di star bene....e si finisce nell'oscura depressione. Sono scelte!
Ma si dice anche che la verità è sempre destinata a saltar fuori. Validi ricercatori hanno lottato per anni in cerca di prove. Hanno messo a repentaglio la loro reputazione - distruggere la reputazione è l'equivalente del rogo all'epoca della caccia alle streghe - hanno subito la diffamazione, sono stati presi per pazzi e chi più ne ha più ne metta. Ma oggi, OGGI, ORA, il loro impegno è stato premiato da questo solo minuscolo frammento. Il piccolo che ORA CAMBIA la storia del grande. Questo piccolo potenziale dalla portata grandiosa per chi anela alla libertà. ORA, si possono riprendere in mano quegli antichi vangeli gnostici e leggerli a cuor leggero. Ora ci si può aprire ad una nuova comprensione delle parole del Cristo, una comprensione non contaminata dalle menzogne di religioni costruite non per l'anima, ma per la sete di potere e controllo delle anime stesse. Ma ovviamente la scelta di dove riporre il nostro credo rimane sempre una volontà del singolo...ma ORA diventa una volontà consapevole, per quanto si voglia fingere che così non sia.

Bene datevi una letta alle prove...e fate buon viaggio. Profezie dei Maja? Il cambiamento auspicato è totalmente in atto. Apocalisse? Ebbene, in questo piccolo frammento di papiro, ORA possiamo vedere il RITORNO DEL CRISTO, poiché, finalmente, abbiamo le armi per conquistare quello che realmente è sempre stato il VERO CRISTO! Non è forse detto 'la verità ti rende libero'? E' veroooo! Così com'è vero che un animale nato in cattività, o schiavitù nel caso umano, ha il terrore della libertà!
Ringrazio tutti coloro che hanno lottato per riconsegnarci l'integrità del Cristo...e ringrazio persino coloro che con la loro sistematica negazione della verità, hanno creato eroi capaci di contrastare il feroce leone...fino a riconquistarne il regno ,ottenendo la mia piena fiducia, poiché, come ho detto, la fiducia va guadagnata e la fede, etimologicamente parla di fiducia.

eccovi i link delle PROVE, alcuni...:
http://www.corriere.it/esteri/12_settembre_19/harvard-gesu-moglie_a86685ce-025c-11e2-9f2e-6124d1c3f844.shtml
http://www.controcopertina.com/un-papiro-conferma-gesu-era-sposato-il-vaticano-trema/
http://it.euronews.com/2012/09/19/ritrovato-papiro-che-parla-della-moglie-di-gesu/

A proposito, com'è che l'Ansa tace? E che ne è dell'AGI.it? le fonti ufficiali di notizia...tacciono! Ma guarda un po'!

Commenti

Post più popolari