TERREMOTI, SI' MA DELLA COSCIENZA- UCCELLI ANOMALIE

'It's enough'
Questa mattina mi sono svegliata con questa frase in testa, poi sono tornata a dormire, poi mi sono svegliata ed è ancora qui.
Si, è abbastanza...abbastanza per tutto. Abbastanza per tutti...o almeno dovrebbe.
Quello che sta accadendo ovunque nel mondo dovrebbe essere abbastanza per capire, per vedere che è arrivato il tempo di cambiare coscienza. La terra, il cosmo è in rivoluzione, come fosse lo specchio di ciò che ci accade dentro. Le persone continuano a negare la più palese delle verità, c'è un collasso globale. lo Spirito dell'uomo non ne può più e con gran forza combatte per squarciare il velo, per abbattere il muro che lo imprigiona. La terra ribolle come lo Spirito dell'uomo, offrendoci lo specchio di noi stessi, ancora e ancora come sempre ha fatto. Nelle persone si aprono voragini, spaccature, crepe...trovate le foto della terra che vi mostrano questo vostro stato interiore, perché è solo decidendo di accettare la liberazione di una consapevolezza più grande, che tutto ciò sarà colmato. Piantatela di dire che certe cose sono sempre accadute...sempre è una parola potente ed è tempo di imparare ad usarla. Che senso date voi al 'sempre'?
E se sono 'sempre' accadute, allora perché non dire 'IT'S ENAUGH', è abbastanza...per cambiare, per far accadere qualcosa di nuovo, e trasformare quel nuovo in un ben più ricco e prezioso sempre.
Io l'ho detto, molte persone lo hanno detto e sapete funziona. Funziona dire 'né ho abbastanza di questo, ora voglio conoscere altro!'. Altro di quello che c'è dentro di noi e non fuori, perché quello che sta fuori è solo un riflesso di ciò che portiamo dentro. E se dentro portiamo angoscia, timore, rabbia, avarizia, inganno, tradimento, insurrezione...cos'è che possiamo vedere fuori della nostra finestra?
O nel nostro specchio?
La gente crede ancora nei demoni, bene, ve li ho appena presentati...li avete conosciuti vita dopo vita, dopo vita. Ve li siete portati dentro con il vostro 'è sempre stato'. Io non ho mai creduto nei demoni, ma ho sempre creduto nella responsabilità dei miei atti e in ciò che volevo diventare. Non mi sono mai tirata indietro, mai nascosta ai miei 'pensieri/demoni', ma SEMPRE ho saputo dire: 'Bene, è abbastanza, ora voglio essere altro' e l'ho fatto, e continuo a farlo! E accidenti se sono diventata altro, e tuttavia è questo che mi rende SEMPRE più me stessa, una gioiosa me stessa!
Stamani faceva caldo da queste parti, la terra sembra infuocata. Ieri orde di piccioni volavano in massa nel sole, come fossero una lamina di acciaio che ondeggiava nel cielo. Si posavano come un vento d'argento, poi tornavano a muoversi come un'onda flessibile ma compatta. E' continuato così per un'ora...poi sono dovuta uscire, sigh! E' stato uno spettacolo grandioso, un regalo della natura e senz'altro un messaggio, perché sapete...intorno casa ci sono tanti uccelli, parecchie tortore, ma in 6/7 anni...se ho visto 10 piccioni è tanto. E tra questi c'erano tante colombe bianche, erano loro a far scintillare quell'onda. Ed io mi son trovata ad ondeggiare con loro.
Tra settembre e ottobre, ho visto nuvole gigantesche di uccelli muoversi insieme, come delle vere e proprie onde, onde nel cielo. La prima volta questa enorme nuvola nera era così incredibile che non ho potuto fare a meno di fermare la macchina e godermi lo spettacolo. Non so di quali uccelli si trattasse, erano troppo lontani, forse tordi, o storni, ma non so. Quello che so è che non ne avevo mai visti tanti insieme, e si che ogni anno c'è il passaggio di questi uccelli, ma mai li avevo visti muoversi in questo strano e compatto modo, una vera e propria onda nel cielo. Mai in così gran numero!
Circa due settimane dopo è accaduto ancora, qualche altra razza. E così, mi è saltata su questa nuova idea, che forse questo non era un raduno per andare altrove, forse era un raduno per sostare in un luogo più sicuro. E devo dire che ne sono sempre più convinta, perché mentre ovunque imperversa il mal tempo, qui io ancora faccio il cambio degli armadi!
Ma non credo che sia solo questo. Ciò che io vedo in questi uccelli è UNITA'. Continuano ad aggregarsi tutti insieme, sempre di più, creando questa gigantesca onda nel cielo, questa lastra fitta fitta di particelle splendenti sotto i raggi del sole (i piccioni di ieri, stavolta avevo il binocolo!). O lucente al tramonto (nei primi due casi).
Stamani sull'albero gazze e tortore discorrevano insieme, e credetemi, non ho mai visto queste due specie starsene beatamente così vicine. Non vi dice niente questo?
A me dice molto!
Così, a coloro che continuano a ripetersi 'è sempre stato così, non c'è nulla di strano' io dico, fate attenzione a quel sempre, perché nel sempre del passato esistono devastazioni, estinzioni di massa, terremoti, vulcani che esplodono, meteoriti...tutto per poi tornare all'equilibrio, certo, ma a che prezzo?
Allora cominciate a cambiare quel sempre fatto di incertezza, inconsapevolezza e finta speranza umana, in un altro sempre, quello dello Spirito che sì, c'è sempre stato in attesa che gli venga data l'opportunità di manifestare quella pace che è davvero 'sempre stato'. Quello siete voi, dovete solo rientrare in casa...e aprire una nuova finestra in voi stessi. Come fare?
Beh, dovete solo guardare lì dove non vi siete mai dati il permesso di guardare, e cominciare ad ascoltare.
E se non sapete come fare, si sono aperte molte, moltissime finestre che guardano nel reame sfavillante dello Spirito, finestre che vi sono state messe a disposizione, dovete solo trovare quella più vicina a voi, e osservare per un po' quella nuova angolazione che non avete ancora conosciuto. Dicendo a voi stessi, riguardo al passato, 'è abbastanza, io me ne vado...nel futuro'. E' questo il viaggio!


Commenti

Post più popolari