dal verme al dinosauro al cavallo!


e adesso passiamo agli animali...........giusto appunto mi stavo domandando giorni fa come si sia arrivati da un organismo monocellulare al brontosauro, non ho trovato risposte, ovviamente...Darwin, Darwin. e mo' che succede?
http://www.ansa.it/scienza/notizie/rubriche/newsmap/2012/07/02/primi-animali-sono-piu-antichi-previsto_7130341.html
"...La vita animale sulla Terra esiste da almeno 30 milioni di anni prima di quanto si pensasse...sono state scoperte e datate tracce lunghe un centimetro: la prova fisica che gli animali esistono da 585 milioni di anni. ..La scoperta pone nuovi interrogativi non solo circa i tempi dell'evoluzione animale, ma sulle condizioni ambientali in cui essi si sono evoluti. ''La sfida ora è scoprire come questi animali si siano evoluti tanto da essere stati in grado di muoversi a caccia di cibo''.
Noooo, non muoversi e cacciare, a me mi dovete dire come fate a sostenere che da un esserino di un centimetro sono saltati fuori brontosauro e C. per poi rimpicciolire di nuovo il tutto a cani-cavalli &C. Ma chi è veramente Darwin, mago Merlino? e noi chi siamo, gli scemi del villaggio?
No, no, no, ma davvero stiamo scherzando? qui non si tratta di aver costruito un mondo illusorio, qui siamo davvero andati dietro ad un mondo burla. SVEGLIA! Basta mettere insieme le informazioni per vedere che nulla quadra. Già, perchè è questo che ha tenuto insieme la baracca. Ti danno un pezzo d'informazione qui, uno lì, sempre brandelli, tu leggi e dimentichi, perchè, oh si, le tasse, la politica, la crisi, le star, i gioielli, i vestiti...troppe cose 'serie' da seguire! Così le informazioni non vengono mai messe insieme. Beh, io lo faccio, lo faccio da prima del web, e lasciate che ve lo dica, l'ultima forma di coerente conoscenza continua che ho trovato, risale alle Piramidi, e...beh, si anche gli antichi testi greci (grazie platone) purchè vi prendiate la briga di leggere quegli antichi testi e monumenti senza le solite contaminazioni.
non sarebbe meglio dire azzeriamo tutto e ricominciamo a guardarci intorno? ma no, guai a PERMETTERCI DI....LIBERARE LA MENTE!
NON VE LO PERMETTERANNO MAI, COMINCIATE ALLORA A FARLO DA VOI.
Ci sono grandi scienziati e pensatori, cercatori, ma vengono messi al rogo quotidianamente per sostenere che dal centimetro siamo passati al dinosauro per tornare (voglio essere buona) al cavallo. Riguardo l'uomo...beh, meglio lasciar perdere...SVEGLIA! un grande saggio ha detto che il rogo non è mai cessato ma ha solo cambiato nome. Si chiama metodica diffamazione .
Chiedetelo a Galilei se ne sa qualcosa. Eppur si muove! disse...dopo aver ritrattato, pena il rogo.
Per favore usate il web per il bene della vostra mente...EPPUR SI MUOVE!
Ponetevi domande, cercate le risposte 'degli esperti', mettetele insieme, cercate la coerenza tra le informazioni, la troverete solo in quelle grandi menti che oggi vengono diffamate, mentre prove su prove dimostrano che certamente le loro teorie sono più coerenti di quelle che ci obbligano a credere.
Torniamo a creare la nostra realtà, ORA.
oh, si che dire di Kepler, il cacciatore di pianeti? L'hanno chiamato 'Pianeta fantasma' o KOI-872c quello che  gli ha fatto marameo. Perchè fantasma? Perchè Kepler non lo aveva visto! Lo hanno scoperto con gli stessi calcoli con cui si è scoperto Nettuno!1841 +, ufficializzata anni a seguire, dopo la solita trafila del 'questo  è matto, non c'è nessun pianeta lì". Quindi, 1840 batte kepler 2012, ma aspettate, di che stiamo parlando qui? la scoperta di Nettuno? OOOOOOOOOO, ma allora tutti i pianeti che troviamo sulle tavolette mesopotamiche con le loro orbite perfette cos'erano noccioline? troviamo tutti e dico tutti i pianeti ovunque nei tempi remoti (beh, quasi), allora che cosa cavolo si è scoperto nel 1841? Solo ciò che forse, grazie alla follia della chiesa (sempre) era stato cancellato.
A discolpa di sto' poveraccio che nel 1800 ha fatto sta' fatica di farsi prendere per matto per scovare Nettuno, devo dire che non si conoscevano allora i reperti che oggi abbiamo. Anche perchè, appena saltava fuori qualcosa di scomodo...santità bruciava e sequestrava...santa chiesa, SEMPRE.  Così ben venga l'eroe del 1841, ma accidenti, non sarebbe ora tempo di parlare di RI-SCOPERTA?
E, scusate lo sfogo, ora vi lascio con una bella domandina da contemplare.
Quanti erano gli dei dell'Olimpo? 12, talvolta 9.
Idem in Egitto e si può continuare.
Dunque vediamo i pianeti : terra, venere,mercurio, plutone, nettuno, urano, saturno, giove, marte = 9
Ma gli antichi davano alla Luna e al Sole un gran valore, diciamo che li consideravano degni dell'Olimpo planetario. Quanto fa? Uh, 11. Ma quelle benedette tavolette su cui Sitchin si è rotto la testa parlano anche di un altro pianeta...già l'ipotetico Nibiru. Oh, ma certo, Nibiru non esiste, al cesso le tavolette, folli le traduzioni di sto' Sitchin , c'è Kepler a porre fine a queste blasfemie, perchè ' se esistesse un 12° pianeta l'avrebbe visto' , la Nasa è stata categorica in quest'ultima affermazione (la blasfemia è una mia licenza 'poetica').  Beh, nessun cacciatore è infallibile ... neanche Kepler, andatelo a chiedere a KOI-872c. Allora la domanda è: è possibile che il 12° pianeta sia sfuggito a Kepler per ragioni analoghe a quelle per cui non ha visto Koi?
Mia cara Nasa se kepler è il vostro teste più forte in questa diatriba, allora direi che la questione è ancora molto, molto, aperta.
Morale abbiamo 9pianeti + 2(sole e luna) = 11, qualcuno che cerca il 12°, e 12 divinità nelle più importanti mitologie. E mo', che ognuno sia libero di credere quello che vuole.

Commenti

Post più popolari