contemplate questo

"Quando gli uomini cominciarono a moltiplicarsi sulla terra, e nacquero loro figlie, i figli di Dio videro che le figlie degli uomini erano belle e ne presero per mogli quante ne vollero. Allora il Signore disse:"Il mio spirito non resterà sempre nell'uomo, perché egli è carne e la sua vita sarà di 120.
"C'erano sulla terra i Giganti a quei tempi - e anche dopo - quando i figli di dio si univano alle figlie degli uomini e queste partorivano loro dei figli: sono questi gli EROI dell'antichità, uomini famosi"

Avete riconosciuto il passo? Via, ci sono molti 'cattolici etc.' qui!

ordunque, ecco la mia esperienza. Ho visto gatte che si adottavano cani e viceversa. E che li amavano davvero come propri cuccioli. Ho visto mamma gatta crescere assieme al suo cucciolo cane d'adozione e al resto dei suoi gattini.  Al successivo calore i gattini erano pronti a trasformarsi da figli in prestanti amanti, mentre il cucciolo adottato no, è ovvio. Cane e gatto, tigri e cani, possono adottarsi ma non 'concupire'. In breve l'accoppiamento può avvenire solo tra generi similari, la natura tutta è ben chiara su questo.
Possiamo trarre un cane da un Coyote, nature simili.
Ora la questione è....Se tutti i più antichi testi, di tutte le più antiche culture parlano di unioni tra dei e uomini, che cosa ci dice questo sulla natura umana? siamo cani dati in adozione ad un gatto, o cani provenienti dall'incrocio con un lupo? direi che siamo Cani Lupo.
La natura ha tutte le informazioni, basta saper guardare!

Commenti

Post più popolari