CATTOLICI SVEGLIATEVI!!!!

Se devo definire il mio stato rispetto alle ultime 'follie ecclesiastiche', non posso che usare questa parola, sdegnata. Ma lo sdegno non nasce per la chiesa cattolica, niente affatto, non penso che lo meriti. Lo sdegno nasce nel pensare che esistono ancora donne così 'preistoriche' da sognare di andare davanti all'altare sacrificale in abito bianco, per continuare, alle soglie del 2013, a perseverare in questo karma di 'peccatrice universale'.
Lo sdegno è pensare che ci sono ancora persone che portano delle anime ingenue davanti all'altare per far prosperare il sacrificio del battesimo.
Cristo ci ha lasciato scritto che bisognava tornare ad essere bambini per entrare nel Regno dei Cieli, ma qui i bambini vengono offerti a pedofili, mentre altrove li si affida a chi li fa saltare in aria. In entrambi i casi si tratta di vite distrutte. E poi abbiamo l'enorme paradosso ecclesiastico che vieta l'aborto! o il preservativo! 
Giusto la regola è, si sta insieme solo per procreare!
“Spesso accade che sia il bambino a sedurre il prete e non viceversa”. (Padre Benedict Groeschel)
Francamente mi riesce difficile, documenti alla mano, credere che ci sia mai stato un periodo in cui la chiesa abbia degnamente usato la parola di Dio, di cui si è fatta sostenitrice. Ma pur ammettendo che in qualche parte della storia un tale miracolo sia accaduto, noi è nell'oggi che viviamo. E questo oggi parla di una istituzione che non solo è marcia fino al midollo, ma che, evidentemente, ci crede ancora così vili, deboli, sottomessi, e incapaci di intendere e di volere da poter continuare a parlare tanto impunemente, facendosi beffe delle nostre menti. E troppe persone, ahimé, fanno sì che abbiano ancora ragione.
Voi, che state per affidare i vostri figli a uomini capaci di dire simili parole, riflettete sulle vostre azioni e non condannate ancora i vostri bambini legandoli a qualcosa che non possono scegliere. Se credete veramente in Dio, allora battezzateli dinanzi a lui cominciando a fare ammenda dei vostri pensieri negativi, e delle vostre scelte sbagliate. Siate MORALI! Questo è l'unico Sacro Battesimo che potete regalare ai vostri figli. Bagnateli si, ma con l'acqua di un fiume che viene davvero dalla mente di Dio, dalla Sua creazione. E non permettete più che l'acqua stagnante di gente malsana tocchi la loro ingenua fronte.
Come potete, voi madri, mandare ancora a cuor leggero i vostri bambini a prepararsi per la comunione?
Chi vi dice che nel rientrare a casa non porteranno con loro il marchio della bestia 'umana' che li ha violati?
In passato l'ignoranza era un fatto comprensibile, ma oggi non è più giustificabile.
E' tipico dell'uomo pensare 'a me questo non può capitare', ma non pensate che anche le madri di tutte quelle creature violate l'abbiano pensato? O che non abbiano detto 'quest'uomo è sacro, veglierà su mio figlio'?
Sono 2.013 anni che la storia si ripete...senza contare il prima! Che fa, solo per la storia dei terremoti vale il principio 'è sempre successo ma prima non si sapeva'?
Di cosa non è stata capace questa gente? Sante crociate, stermini di massa in nome di Dio, compravendita di anime (per questioni di potere e prestigio figli e figlie venivano? svenduti alla chiesa), roghi, stupri, violenze, e vogliamo forse dimenticarci delle 'sacre' CASTRAZIONI? Già meglio castrare un ragazzino che mettere una donna in un coro papale!
"Nel 1589, con la bolla Cum pro nostri temporali munerepapa Sisto V riorganizzò il coro di S. Pietro allo scopo di ammettere castrati nelle sue fila...La castrazione in seguito cadde in disuso e nel Novecento fu vietata dalla Chiesa, unica isola superstite dove tale pratica sopravviveva." (Wikipedia)
Castrati si, ma cross over no!
In questo Santo Natale, la chiesa ha fatto del suo meglio per essere al meglio, vi ricordo la VERGOGNOSA lettera per la 'pace mondiale' che il papa si è assicurato d'inviare a tutti i capi di stato (gli ho dedicato un post!). Così eccovi una carrellata di messaggi per il Natale
  CITTA' DEL VATICANO - Eutanasia, aborto e matrimoni gay sono gravi minacce per la pace, che non è un sogno, ma una realtà possibile se si combattono gli egoismi e le intolleranze....
Chi vuole la pace non può tollerare attentati e delitti contro la vita
 "tentativi" di rendere il matrimonio "fra un uomo e una donna" "giuridicamente equivalente a forme radicalmente diverse di unione" sono "un'offesa contro la verità della persona umana" e "una ferita grave inflitta alla giustizia e alla pace"
 Come si può pensare - chiede il Pontefice alle autorità del mondo - di realizzare la pace, lo sviluppo integrale dei popoli o la stessa salvaguardia dell'ambiente, senza che sia tutelato il diritto alla vita dei più deboli, a cominciare dai nascituri?
 Per diventare autentici operatori di pace - scrive il Papa - sono fondamentali l'attenzione alla dimensione trascendentale e il colloquio costante con Dio". Secondo il Pontefice, "così l'uomo può vincere quel germe di oscuramento e di negazione della pace che è il peccato in tutte le sue forme: egoismo e violenza, avidità e volontà di potenza e di dominio, intolleranza, odio e strutture ingiuste" 
Questo articolo lo abbiamo letto il 14 dicembre, il 28 nei pressi di Genova uno spregevole essere in tunica nera affigge sulla porta della chiesa, il suo personale attento colloquio con Dio!

 "Una stampa fanatica e deviata attribuisce all'uomo che non accetterebbe la separazione la spinta alla violenza. Possibile che in un sol colpo gli uomini siano impazziti? Non lo crediamo. Il nodo sta nel fatto che le donne sempre più spesso provocano, cadono nell'arroganza, si credono autosufficienti e finiscono con esasperare le tensioni. Bambini abbandonati a loro stessi, case sporche, piatti in tavola freddi e da fast food, vestiti sudici. Dunque se una famiglia finisce a ramengo e si arriva al delitto (forma di violenza da condannare e punire con fermezza) spesso le responsabilità sono condivise".
"Quante volte vediamo ragazze e signore mature circolare per strada con vestiti provocanti e succinti? Quanti tradimenti si consumano sui luoghi di lavoro, nelle palestre e nei cinema? Potrebbero farne a meno. Costoro provocano gli istinti peggiori e poi si arriva alla violenza o abuso sessuale (lo ribadiamo. Roba da mascalzoni). Facciano un sano esame di coscienza: forse questo ce lo siamo cercate anche noi?".

A proposito, questo prete, dopo la sua bella impresa, ci ha tenuto a sottolineare che....
"Mi prenderò un periodo di riposo ma non lascio la tonaca. Il comunicato arrivato stamattina è, probabilmente, un fake", ha detto don Piero Corsi in un video registrato a cura della televisione diocesana."
Ovvio, come al solito, se da un lato il vescovo prende le distanze in nome di tutta la chiesa, dall'altro questo don qualcosa viene mandato in vacanza premio! E poi, come al solito, verrà spostato in un'altra diocesi a polverone finito. E magari chissà che una donna non lo travierà con la sua avvenenza, autorizzandolo a stuprarla!
E poi abbiamo il commento del tristemente noto PONTIFEX.IT, a sottolineare le 'distanze' prese:
"Questo innocente gesto ha dato inizio ad una sorta di 'crociata dei pezzenti' messa in piedi da alcuni arroganti tuttologi dell'informazione", scrive il sito. Dalla politica, invece, solo parole di condanna che attraversano tutto lo schieramento, dall'ex ministro del Pdl Mara Carfagna - "idee folli, un danno per la Chiesa" - alla parlamentare del Pd Roberta Pinotti, che chiede "una presa di distanza o un provvedimento". 
Bene donne, andate in chiesa a cuor leggero e chiedete perdono, no, non per il peccato di essere nate, ma per la stoltezza che vi fa restare in un luogo tanto dissacrante per la vostra dignità!

E per concludere la nostra carrellata di 'good news' ecco queste grandiosi parole ad opera di un frate francescano, famoso negli Stati Uniti. Uno che ha scritto molti libri di successo, a quanto pare. Immagino che debbano essere 'moralmente' utili!
“Spesso accade che sia il bambino a sedurre il prete e non viceversa”.
 La gente ha in mente quest’immagine di persone con cattive intenzioni, praticamente degli psicopatici. Ma non è così, Mettiamo il caso di un uomo in preda a un serio esaurimento nervoso e di un giovane che gli si avvicini. In molti casi è proprio quest’ultimo a sedurre il sacerdote.
         Non penso che i preti coinvolti in simili episodi debbano andare galera, perché non avevano intenzione                    di commettere alcun crimine.
Voglio ricordare a voi tutti che sedete in quei banchi di legno che Dio ci ha donato il libero arbitrio e che per tanto la scelta è una nostra responsabilità individuale. Fatene buon uso!

NON SI PUO' più accettare che in luoghi definiti sacri, si vada ad ascoltare la NEGAZIONE della sacralità della vita. Quando un qualsiasi organismo che si definisce 'religioso', impone separazione, istigazione alla violenza, al massacro,  alla disuguaglianza, questo organismo NEGA la vita. E naturalmente qui non mi riferisco solo alla chiesa cattolica. Queste forme di 'religione' che si sono arrogate il diritto di uccidere in nome di Dio, sono solo lo specchio del più meschino, vile, e basso animo umano, e certamente non sono mai state portatrici della sua parola.
Il mio invito è rivolto a tutti coloro che hanno voglia di dire : MAI PIU' permetteremo atti che offendono Dio!

E ora genitori, organizzate pure i futuri battesimi a cuor leggero!
E voi sognatrici dell'abito bianco, organizzate pure il vostro matrimonio a cuor leggero...e se vostro marito un giorno dovesse farvi la pelle...ringraziate il parroco!
La SCELTA è vostra!

Commenti

Post più popolari