21.dicembre 2012 - Una profezia già realizzata

Dunque cerchiamo di fare il punto della situazione.
Molte persone negano il 2012 senza rendersi conto che la profezia Maja si è già realizzata, al massimo manca qualche 'piccolo' dettaglio. Ciò che invece non sembra essersi realizzato sono le aspettative che si sono costruite intorno a questo famoso calendario. Il lungo computo del calendario segna la fine di un ciclo e non dell'umanità o della terra. La fine del ciclo è collegato a ben precisi allineamenti interplanetari e galattici che arriveranno al loro completamento il 21 dicembre. Sto andando molto di corsa qui, ma esistono siti scientifici ben più competenti dove potete approfondire e sono stati scritti fiumi di parole a riguardo, perciò non occorre che io li ripeta.
Quello che voglio far qui è mostrarvi come, in realtà, in quanto umanità siamo davvero arrivati alla fine di un ciclo. se non lo avete notato, tutto è cambiato.
La fisica è cambiata, con lo studio del mondo quantico, tutte le idee sono state rimesse in discussione.
La nostra conoscenza dell'universo è cambiata.
L'idea che avevamo sulle origini dell'evoluzione è cambiata.
La storia più antica è cambiata.
La medicina...mio Dio, il cervello è un computer che possiamo vedere! e che dire delle staminali?
In verità, nessuna delle conoscenze che ritenevamo certe sono più attendibili. E tutto nei prossimi anni richiederà di essere riscritto ed insegnato.
E che vi piaccia o no, anche voi siete cambiati, con internet i contatti e le condivisioni si sono espansi, proprio come si è espansa la conoscenza dell'universo, delle sue stelle, dei suoi pianeti.
Quello di cui occorre rendersi conto è che la fine del ciclo del vecchio mondo è già accaduta, proprio come era stato previsto. Ma proprio come è già accaduto alla fine di altri cicli della terra, non tutti sono ancora passati oltre, non tutti hanno compreso il cambiamento, seguito l'evoluzione. E neanche questo è nuovo. , In definitiva, resta sempre un viaggio individuale
Quando i primi popoli presero a civilizzarsi, altri lottavano ancora nelle caverne...oggi non è diverso.
Quando grandi menti sostenevano che fosse il sole il centro di tutti (ops, antica comprensione in verità solo rispolverata), c'erano ancora 'cavernicoli che restavano fedeli all'idea di una terra piatta come le loro appiattite menti. Una parte di umanità ha sempre fatto, ciclicamente, degli enormi balzi quantici, e un'altra, quella più chiusa e gretta è semplicemente rimasta chiusa nel passato per molto più tempo, negando ciò che per altri era evidente. Così oggi, mentre la scienza ha fatto viaggi da gigante, fornendo persino spiegazioni razionali per quelli che sono concetti spirituali, e questo è grandioso, una parte di umanità continua a vivere con le false certezze delle caverne del 2000, senza per altro nemmeno essersi mai chiesta come fa a parlare in videochiamata con l'altro capo del mondo!
In tutta questa 'confusion, no connection', la terra ovviamente è anch'essa in subbuglio, altra realtà innegabile.
Il clima è stravolto, il cielo non ha più gli stessi colori di una volta, le nuvole, i lampi senza tuoni, terremoti ovunque, vulcani che si sono risvegliati, uragani a catena di un'intensità fuori dal comune, tsunami, morie di pesci e uccelli, laghi che si tingono di rosso, balene che perdono la rotta, orsi polari che annegano smarrendosi verso il largo, pezzi di satelliti che di tanto in tanto cadono dal cielo non si sa bene perché, voragini che si aprono improvvisamente, fiumi come il Mississipi che è talmente in secca da non esser più percorribile dalle grandi imbarcazioni...e di certo mi sono dimenticata altre cose. Lascio da parte gl'innumerevoli avvistamenti Ufo! Queste cose sono fatti, dati, dove, nella stragrande maggioranza dei casi, non si può far altro che azzardare un'ipotesi assai poco convincente sulle loro cause.
Ora, la terra sta attraversando delle situazioni che interessano l'intera galassia, quindi è ovvio che ne risenta, folli coloro che non hanno voluto riflettere. Se solo un granello di polvere come la luna può influenzare le maree, o il nostro umore, cosa può fare un allineamento con l'intera galassia, fatto che mi pare accada ogni 25.000 anni? Insomma non si deve essere un genio o uno scienziato per capire. Immaginatevi di essere l'ultimo mingherlino arrivato su un'autobus gremito di palestrati, probabilmente ne uscireste con qualche livido, no? La terra è, per quanto bella, uno sputo nel cosmo, forse anche meno, e sta subendo pressioni da questi giganti dell'universo, più elementare di così non si può visualizzare. Così sta sgomitando un po', il che per noi vuol dire catastrofi varie, non certo inaspettate, cosa che i Maja sapevano e sappiamo anche noi infondo. Ovviamente ad aggravare una trasformazione naturale c'è di mezzo l'uomo con la sua totale indifferenza verso l'ambiente, e quindi la terra sta combattendo pressioni interne ed esterne, ma fortunatamente è più saggia di noi, ahahah. Perciò, il 2012 è una profezia ampiamente riuscita da questi punti di vista.
Poi c'è il versante umanitario. Carestie, siccità, fame, mancanza di lavoro, crollo economico, caos. Via ragazzi, possibile che non l'avete capito? Il vecchio sistema è collassato, andato, quel ciclo è finito e ciò che ora è richiesto è che lo comprendiate e che cominciate ad aprire la vostra coscienza ad un nuovo modo di considerare voi stessi, i vostri valori, le vostre certezze ormai in frantumi. Il buono di tutto questo è che quanto stiamo vivendo ci offre l'opportunità di capire chi realmente siamo e qual'è il vero motivo di questo viaggio chiamato vita. E qualcuno potrebbe dire che l'intero universo ha cospirato per portarci a questo risveglio, ed avrebbe ragione, perché è proprio ciò che sta accadendo.
Perciò, ci sarà un 2013? Certo che si, ma sarà un 2013 in cui il vecchio atteggiamento umano non potrà sopravvivere, così come, alla fine, anche i più gretti dovettero ammettere che la terra non poteva più essere piatta, o i cavernicoli si sono dovuti adeguare a società più evolute.
Il 21 dicembre? Davvero credete che tutte le grandi profezie fossero dominio esclusivo dell'umanità? I Maja, come altri grandi popoli, Antico Egitto ad esempio, avevano un'idea 'cosmica' degli eventi. La loro conoscenza era così gigantesca da poter prevedere tutte le eclissi, le comete e gli asteroidi che sono passati fino ad oggi, già su un calendario la cui origine si perde nei millenni! Credete davvero che la loro predizione riguardasse solo la terra? Beh, questa è davvero una grande presunzione, perché loro hanno sempre parlato della fine di un ciclo che riguarda ben più della terra e dei suoi abitanti...Questo Universo è pronto ad accoglierci nella sua eternità ed immensità e lo sta facendo, dovete solo accettare l'invito. Ogni cosa sta 'cospirando' per portarci al risveglio. Per decenni siamo stati pazientemente preparati al futuro, quello che dovete fare ora, nelle battute finali è semplicemente accettare che già siete nel futuro. Sapete cosa vuol dire futuro? Beh, futuro è lo sconosciuto, ciò che è passato è conosciuto. Fra un'ora è futuro e fra un'ora è sconosciuto, a meno che non lo colmate con le proiezioni che riguardano il vs passato. Il futuro non sono le abitudini che vi trascinate dal passato, questo vuol dire solo proiettare il passato nel futuro, proiettare le vs 'certezze passate' (piacevoli o spiacevoli) ma, come abbiamo detto, al momento le certezze sono andate, quindi è questo che dovete vedere, per quanto vi vorrete sforzare di aggrapparvi alle vs certezze, presto o tardi dovrete fare i conti con il fatto che Ora sono solo un'illusione ben costruita e che il futuro è già in atto con o senza il vs consenso. Quello che vi viene chiesto è di lasciare andare i vs bagagli e aprire la porta allo sconosciuto, il futuro, e sì, gli alieni, o angeli, o dei, o maestri, entità canalizzate(ciascuno gli da il nome che preferisce) fanno parte del pacchetto sconosciuto, fanno parte del ns futuro, per questo sino ad oggi per molti sono rimasti nell'ignoto, è difficile da capire? Loro sono sempre stati futuro, noi passato, ma ora, ora siamo già nel futuro e questo è un momento unico ma che si è sempre saputo sarebbe arrivato.
Sapete chi non cambia mai? I politici e i religiosi, loro sono il demone del passato, la scelta è vostra. Tuttavia proprio in questi giorni persino qualche politico si è risvegliato, vi lascio questi due discorsi....
http://www.youtube.com/watch?v=uUSzzOHUJ_Y

http://video.corriere.it/russia-medvedev-gli-alieni-sono-noi/ad8db07e-410c-11e2-b1cb-f72c456506f7
http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=rE_iUW0Jv3k

Commenti

Post più popolari