le perle di Shiva

Shiva il distruttore, quando arriva devasta. temibile divinità? solo per l'ego alterato, poiché è quello che Shiva arriva a distruggere, pezzo dopo pezzo.
splendide collane di perle adornano Shiva. ogni perla è saggezza, esperienza acquisita e superata.
o mio amato Signore del mio essere, la mia collana è piccola, ma il suo valore è più grande di quanto avessi mai potuto sognare all'inizio del  cammino. un tempo era la speranza a sostenermi, ora con sguardo incredulo ne sperimento la verità, la bellezza, e la pace. temevo di poter perdere questo raggiungimento, in quella prima magica volta che l'ho sfiorato, ma oggi, qui, ora so per certo che una volta superata la grande distesa di neve,   e raggiunta la cime della montagna, davvero il riscendere equivale ad una trasfigurazione e nessun tempo, evento, luogo, cosa, persona potrà più cambiare l'esperienza che sei diventata.
il bruco è diventato finalmente farfalla. una farfalla, come dice Ramtha, con splendide calze nere e ali orientali, guardo oggi queste ali e mi chiedo quali nuove sorprese vedrò con questi nuovi occhi...il viaggio continua. a proposito, mi ci sono voluti ben 3-4 anni per capire che non vedevo più con gli occhi del bruco!
sapete che vi dico? tutta la mia vita è solo un istante, questo.
Ramtha dice :"Il momento in cui non ricordate chi siete, è il momento in cui potete accettare lo straordinario"
la mia esperienza qui e ora dice: è una verità.

Commenti

Post più popolari