LIRAMA - LA COSCIENZA DELL'ACQUA - 2° INSEGNAMENTO




LIRAMA 2° INSEGNAMENTO:

ESSERE LA COSCIENZA DELL'ACQUA!




Oggi ho passato molto tempo ad ascoltare la pioggia gentile che scendeva. Ho pensato di donarvi il messaggio che ho afferrato. 
Ovviamente non è oro colato, è solo una 'mia' intuizione, un'estensione di quanto già avevo imparato negli anni. Ma come qualcuno avrà notato, ciò che fino a pochi mesi fa richiedeva un lungo cammino per essere compreso e sperimentato, oggi accade pressoché immediatamente, l'unica azione richiesta è la contemplazione, o focalizzazione, o trans o ...(insomma ciascuno scelga la sua parola). Per essere più chiara, quello che intendo per CONTEMPLAZIONE è fissare qualcosa, o un concetto, un'idea etc. e mettersi da parte, lasciando che sullo schermo interiore appaia la 'risposta', o la comprensione che si sta ricercando. 
L'acqua è sempre stato un potente strumento, presente in tutte le culture sin dai tempi più remoti. L'acqua è l'elemento che ci porta alla vita ... e che ci continua a far funzionare. Il nostro cervello vive nella sostanza acquosa!
Oggi sappiamo che i nostri pensieri e/o atteggiamenti possono modificare la struttura molecolare dell'acqua. Morale, possiamo letteralmente bere i nostri pensieri e parole. 
Per la prima volta oggi ho 'saputo' che potevo estendere questa comprensione alla pioggia e ho messo il mio messaggio d'amore in essa, affinché la terra potesse berlo insieme alla gentilezza. 
L'ACQUA E' UN GRANDE STRUMENTO CHE ABBIAMO PER SOSTENERE IL CAMBIAMENTO DI COSCIENZA.
Alla prossima pioggia spero di saper usare al meglio questo strumento, facendo attenzione ai pensieri che lascerò scorrere sotto le gocce. 
Spero che qualcuno accolga questo suggerimento e lo contempli, e lo usi come l'ennesimo strumento che ci è stato dato per veicolare guarigione, o aumento di frequenza, riconnessione etc (anche qui, scegliete la parola che più vi fa sentire a vs agio). 
Ho compreso che essere parte della coscienza dell'acqua è una grande responsabilità. 

Alla prossima pioggia danzateci il vostro amore se vi va, sono certa che verrà assorbito. 
Un abbraccio sotto la pioggia!

per saperne di più vi rimando ad uno splendido video su MASARU EMOTO:

http://www.youtube.com/watch?v=2FRH1j2mV8E&feature=share



LIRAMA - 2°INSEGNAMENTO: LA COSCIENZA DELL'ACQUA

Commenti

Post più popolari